lunedì 3 marzo 2014

Hellsgate Chronicles, nuova recensione!

Nuova recensione ragazzi *_*
Lidia Otelli ci vizia ancora una volta!
Recensione
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate e devo dire che è ancora più bello del primo.
Come sempre i due protagonisti sono straordinari. I dialoghi a tratti irriverenti, sono sistemati al punto giusto. Questa volta ironia è più velata ed è sostituita dalla vera storia che inizia a prendere forma con il proseguirsi del racconto. Un horror atipico divertente e pieno zeppo di avventure.

Sia il primo sia il secondo capitolo, è talmente “reale” che ti sembra di essere immersa in un film. Gli zombie non sono mai stati i miei preferiti ammetto, ma l’autrice mi ha fatto avvicinare a queste creature, con entusiasmo grazie all’originalità e la semplicità.
Come sempre lo stile è perfetto. Scorrevole, accattivante, veloce e nonostante è un breve racconto, ti prende dall’inizio alla fine.
Complimenti per la seconda volta a Violet per un altro bellissimo capitolo e visto come sta procedendo la storia, sono proprio curiosa di sapere come va a finire. Per ora aspetto lo spin-off gratis e dedicato a San Valentino e più avanti anticipo ci sarà il 4° capitolo che io personalmente, non vedo l’ora di leggere.
Ben 4 Stelline: ☆☆☆☆ Che fissa!!!

Nessun commento:

Posta un commento