La SAGA


Dio ci è testimone, volevamo solo proteggere le nostre vite. Il seme del diavolo si nascondeva negli occhi di quella creatura e ora per colpa sua siamo costretti a vivere le pene dell’Inferno.
Qualcosa è cambiato dopo la morte di Carter. La terra trema e le fondamenta della città si spaccano, vomitando sangue sulle strade. Le tenebre sono calate su di noi come un guanto e ci è impossibile uscire dalla città, mentre la nebbia avvolge tutto e tutti, nemmeno il sole riesce a dissipare la sua coltre.
Il corpo di Carter è barricato dentro la nostra chiesa… da lì ha avuto inizio tutto. Aveva forse intenzione di terminare le nostre vite nello stesso luogo in cui noi abbiamo terminato quella di sua figlia?
Un gioco macabro il suo, si è sprangato dentro con i suoi libri. Immediatamente la terra ha iniziato a tremare e a spaccarsi, la nebbia si è addensata oltre le porte della chiesa e spire di tenebra si sono allargate a tela di ragno raggiungendo ogni angolo della città.
Sono passati due anni da quando Mary Ann è morta…
"
Dai diari di J. P. Lee,
figlio del precedente pastore di Blissdale.


Hellsgate Chronicles è una serie di racconti Horror brevi, autoconclusivi (o quasi)!
Il tema principale è quello classico degli zombie e a ogni racconto avremo un protagonista diverso... fino all'epilogo finale... un epilogo con il botto!

Per ora la serie è così composta:
HGC #01A very UNDEAD Xmas
HGC #02.5 - Spin-off - Maya's Heart

Nessun commento:

Posta un commento