sabato 15 febbraio 2014

HGC #02

HELLSGATE CHRONICLES - secondo racconto
Rip² - rest in peace... please!
AUTORE: Violet Nightfall
PAGINE: 36
VERSIONE: Ebook
PREZZO: 0,99 €
SINOSSI: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!

RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio. Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che pubblicherò verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno.

COMPRA SU AMAZON
Versione Ebook - Compra con un Click

COMPRA SU ALTRI STORE
Versione Ebook (Ultima Books) - Compra con un Click

Come tutti i miei romanzi sono disponibili anche su altri store, come Feltrinelli, iTunes, etc... teneteli d'occhio!

Nessun commento:

Posta un commento